0

E' gold per Brothers in Arms!

NOTIZIA di La Redazione   —   24/02/2005

E' gold per Brothers in Arms!

Ubisoft ha annunciato attraverso una press release che Brothers in Arms: Road to Hill 30 è finalmente andato in gold ed è in viaggio per la masterizzazione di massa.
Il promettente shooter tattico di Gearbox Software, ambientato nella 2° Guerra Mondiale, arriverà nei negozi a quanto pare prima nell'edizione Xbox (attesa per il primo di marzoin America), poi nella versione PC (attesa invece per la settimana dell'8 marzo, sempre negli Stati Uniti). Non risulta ben chiara la data di disponibilità della versione PS2 ma è probabile che venga distribuita in contemporanea alla controparte PC. Mentre per la disponibilità europea dovremo attendere fino alla settimana del 14 marzo.
Vi ricordo che il gioco è basato sulle vicende reali dei paracadutisti del 101° squadrone, offrirà 20 missioni single player ed una corposa componente multiplayer completa di cooperative. Nessuna nuova invece per quanto riguarda il demo PC di Brothers in Arms che, a tutt'oggi, rimane ancora avvolto dal mistero.
Infine è stato pubblicato il nuovo filmato del Making of focalizzato, in questa puntata, sulle tecniche di soppressione del fuoco nemico.