0

Ecco i siti ufficiali delle feste natalizie

NOTIZIA di La Redazione   —   30/12/2003

Ecco i siti ufficiali delle feste natalizie

Dato il discreto numero di siti ufficiali aperti durante l'ultima settimana, abbiamo deciso di proporvi una notizia riepilogativa. Buona navigazione!

  • Battlefield Vietnam - sito ufficiale: EA Games ha deciso di aprire il sito ufficiale dello sparattutto in prima persona ambientato durante la guerra in Vietnam; nella homepage potrete trovare tante informazioni, immagini, video, wallpaper e un'area dedicata alla community
  • Dangerous Waters - sito ufficiale: ecco finalmente un punto di riferimento per il moderno simulatore di combattimento navale realizzato negli uffici di Sonalysts. Anche in questo caso non mancano informazioni sul gameplay, immagini e videoclip.
  • Pterodon - sito ufficiale: la software house di Vietcong e Vietcong: First Alpha ha deciso di rilanciare la propria casa virtuale, proponendo ai suoi visitatori aggiornamenti frequenti su tutti i suoi progetti.
  • Driver 3 - sito ufficiale: Reflection Interactive e Atari hanno fatto aprire i battenti al sito ufficiale di Driver 3, l'attesissimo titolo di guida action previsto per tutte le piattaforme, PC compreso. Per il momento la homepage è soltanto in lingua inglese, ma presto sarà aperta anche la sezione italiana.