8

El Camino: Il Film di Breaking Bad su Netflix, ecco cosa ne pensa Mark Hamill

Leggiamo le parole di Mark Hamill riguardo alla qualità realizzativa di El Camino: Il Film di Breaking Bad, disponibile da domani su Netflix.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/10/2019

El Camino: Il Film di Breaking Bad, atteso su Netflix a partire dalla giornata di domani, è stato molto apprezzato dall'attore Mark Hamill, che ne ha lodato la qualità in un post pubblicato sui social.

Attraverso il proprio profilo Twitter, l'interprete di Luke Skywalker in Star Wars ha scritto: "Non è uno spoiler dire: non avrei mai voluto che il film Di Breaking Bad, El Camino, finisse. Vince Gilligan è semplicemente un genio e Aaron Paul guida un cast perfetto, va a mille e domina come un BOSS, bitch. Grazie Netflix!".

El Camino: Il Film di Breaking Bad tornerà a raccontare la storia di Jesse Pinkman (Aaron Paul) al termine dei turbolenti fatti che hanno concluso la serie televisiva. Nella pellicola torneranno diversi volti noti dello show, tra i quali Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt L. Jones).

Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse Pinkman deve fare i conti con il suo passato per costruire un possibile futuro. Questo avvincente thriller è scritto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Jonhson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in associazione con Sony Pictures Television.