31

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, Let Me Solo Her è pronto a una nuova sfida

Il celebre giocatore di Elden Ring, specializzatosi negli anni ad affrontare Malenia, ha detto di essere pronto a una nuova sfida con Shadow of the Erdtree.

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, Let Me Solo Her è pronto a una nuova sfida
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/02/2024

Let Me Solo Her è pronto a una nuova sfida con Shadow of the Erdtree, l'attesa espansione di Elden Ring che potrebbe finalmente fornirgli motivazioni diverse rispetto all'affrontare ancora e ancora Malenia.

Esattamente un anno fa Let Me Solo Her ha detto di essere pronto a rimettersi il mantello per Shadow of the Erdtree, e ora che il lancio del DLC si avvicina a grandi passi (l'uscita è fissata al 21 giugno) l'iconico giocatore ha ribadito le proprie intenzioni.

Ormai a quota 1200 ore di gioco con l'ultimo soulslike di FromSoftware, Let Me Solo Her ha sconfitto Malenia qualcosa come seimila o settemila volte, ma con l'arrivo di Shadow of the Erdtree è pronto ad abbandonare la propria sacra missione in favore di qualcosa di diverso.

Grandi aspettative

"I soulslike hanno una tradizione, e cioè che i loro DLC rappresentano spesso la parte migliore del gioco", ha detto Let Me Solo Her ai microfoni di IGN. "Confido che il signor Hidetaka Miyazaki, director di Elden Ring, ci consegnerà un altro grande capolavoro."

A catturare l'attenzione del giocatore è stato in particolare Messmer, un villain misterioso che si vede nel trailer di Shadow of the Erdtree e che potrebbe vantare capacità simili a quelle di Malenia. LMSH deciderà di affrontarlo da solo? Ancora presto per dirlo.