16

Epic Games Store, gioco gratis del 19 ottobre 2023 annunciato ufficialmente

Epic Games Store ha annunciato il prossimo gioco gratis, quello di giovedì 19 ottobre 2023, disponibile per tutti gli utenti della piattaforma.

Epic Games Store, gioco gratis del 19 ottobre 2023 annunciato ufficialmente
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/10/2023

È giovedì e immancabilmente Epic Games Store ha annunciato il gioco gratis della prossima settimana, che sarà disponibile per tutti gli utenti della piattaforma a partire dal 19 ottobre 2023: The Evil Within, gioco horror del maestro Shinji Mikami, sviluppato con l'allora neonata Tango Gameworks.

The Evil Within

The Evil Within è un survival horror puro che mette i giocatori nei panni del detective Sebastian Castellanos. Il nostro deve cercare di scoprire la verità su di un raccapricciante omicidio di massa e finisce in un incubo pieno di abomini e creature raccapriccianti. Riuscirà a sopravvivere pur disponendo di risorse limitate?

"Tensione e ansia aumentano mentre esplori questo mondo torturato, affrontando orrori minacciosi, evitando trappole crudeli e gestendo risorse cruciali mentre lotti per sopravvivere," recita la descrizione ufficiale di questo classico degli horror pubblicato originariamente nel 2014. Un ottimo regalo dall'Epic Games Store.

Intanto che aspetta il nuovo gioco, perché non scaricate quelli che sono dati in regalo questa settimana? Parliamo di ben tre giochi.