5

Fallout 76: America's Playground viene illustrato in un nuovo video diario di Bethesda

Fallout 76 presenta America's Playground, la nuova aggiunta al mondo post-apocalittico del MMORPG che viene illustrata in un nuovo video diario.

Fallout 76: America's Playground viene illustrato in un nuovo video diario di Bethesda
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/03/2024

Fallout 76: America's Playground è la nuova espansione del MMORPG di Bethesda in arrivo il 26 marzo, che ci riporta ad Atlantic City ma mostrandone aspetti ben più degradati, presentandosi come un sequel oscuro e drammatico allo sfarzo di Atlantic City - Boardwalk Paradise come possiamo vedere nel nuovo video diario di Bethesda.

Nel video riportato qui sotto, gli sviluppatori illustrano vari aspetti della costruzione di questa nuova ambientazioni, che si presenta alquanto diversa da quella Atlantic City più sfarzosa che avevamo visto in precedenza.

In America's Playground vediamo dunque gli elementi più in ombra della città, con le caratteristiche più oscure che emergono in questa nuova area da esplorare.

"Esplorate il centro cittadino allagato di Atlantic City per affrontare gli ipertrofici, fatevi coinvolgere dalla famiglia Russo nella rinnovata Villa Ingram e altro ancora" riferisce Bethesda, presentando i nuovi contenuti in questo nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76.

Il lato oscuro di Atlantic City

Nel nuovo approfondimento con gli sviluppatori, Ellys Tan (Senior Quest Designer), Jesse McLean (Senior Monetization Designer) e Stephanie Zachariadis (Quest Designer) ci invitano nel losco sottobosco di Atlantic City, alle prese con nuove storie, nuovi personaggi e ulteriori minacce.

Hayley Spillane, Brand Manager di Bethesda Softworks, si unisce agli sviluppatori nel video per parlare di condizione umana, dinamiche di una famiglia disfunzionale, amministrazioni, nonché di fibbie e cinture. Ci sono anche dettagli sul prossimo aggiornamento stagionale.