32

Fallout 76, ecco la mappa secondo gli utenti

Un gruppo di appassionati ha già delineato quella che dovrebbe essere la mappa di Fallout 76, basandosi su informazioni ufficiali e non

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/06/2018

Fallout 76 vanterà senz'altro una mappa enorme e sfaccettata, che consentirà ai giocatori di affrontare in modo coinvolgente l'inedita natura online dell'esperienza, muovendosi da una location all'altra alla ricerca di nuove, impegnative missioni.

Bethesda non è ancora scesa nel dettaglio per quanto riguarda lo scenario di Fallout 76, ma ha rivelato che includerà sei differenti zone (Toxic Valley, The Mire, Savage Divide, Cranberry Bog, Ash Heap e The Forest) e che sarà quattro volte più grande rispetto alla mappa di Fallout 4.

Ebbene, utilizzando queste informazioni ufficiali e unendole a una serie di speculazioni, alcuni fan stanno già delineando quella che sarà la world map di Fallout 76, aggiornando il disegno ogni volta che spuntano ulteriori dettagli. Nel tweet qui in calce potete vedere l'attuale bozza: quanto sarà diversa dalla mappa reale?

Per scoprirlo dovremo ovviamente attendere l'uscita di Fallout 76, fissata al 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo sarà disponibile anche con una lussuosa Power Armor Edition, che includerà un vero elmetto indossabile della celebre armatura, con tanto di faretto e modulatore di voce.