3

Fallout Shelter aggiornato con contenuti tratti dalla serie TV di Prime Video

Bethesda ha aggiornato Fallout Shelter aggiungendo contenuti tratti dalla serie TV, appena arrivata su Prime Video di Amazon.

Fallout Shelter aggiornato con contenuti tratti dalla serie TV di Prime Video
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/04/2024

Per festeggiare il lancio della serie TV di Prime Video, e per sfruttarne il traino, Bethesda ha aggiornato Fallout Shelter aggiungendo dei contenuti dedicati. Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un gioco free-to-play scaricabile su PC, mobile e console in cui bisogna allargare e gestire un Vault.

Tra i nuovi contenuti ci sono delle nuove quest, dei nuovi personaggi (Lucy e il Ghoul), nuove armi, nuovi vestiti e molto altro ancora. Inoltre, da qui al 7 maggio 2024 è possibile reclamare una tuta speciale del Vault 33. Insomma, ci sono diversi contenuti interessanti da provare. Per farlo potete partire dal sito ufficiale del gioco.

Tante novità a tema Fallout

Fallout Shelter aggiornato per la serie TV
Fallout Shelter aggiornato per la serie TV

Oltre all'aggiornamento di Fallout Shelter, Bethesda ha preso molte iniziative per promuovere la serie insieme alla serie TV. Ad esempio Fallout 76 sarà free-to-play per una settimana, mentre tutti i giochi sono in offerta in vari negozi, come Steam.

La compagnia ne ha anche approfittato per annunciare la data di pubblicazione dell'aggiornamento per console di attuale generazione di Fallout 4: il 25 aprile. Il gioco sarà anche verificato per Steam Deck, per la gioia dei possessori della console portatile ibrida con un PC di Valve.