25

Final Fantasy 7 Rebirth è in prenotazione su Amazon, con anche una steelbook in regalo

Final Fantasy 7 Rebirth si trova ora in prenotazione su Amazon Italia e vi permette di ottenere una steelbook in regalo. Vediamo i dettagli del prodotto.

Final Fantasy 7 Rebirth è in prenotazione su Amazon, con anche una steelbook in regalo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/01/2024

Tramite Amazon Italia è possibile fare il preordine di Final Fantasy 7 Rebirth con Steelbook in regalo. Il gioco è infatti disponibile allo stesso prezzo, al momento, per la versione base e la versione steelbook che include una confezione speciale metallica da collezione. Il prezzo è 80.99€. La data di uscita è 29 febbraio 2024. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ovvero se vi saranno sconti entro l'uscita del gioco voi pagherete il prezzo più basso apparso sulla pagina Amazon tra il momento del vostro ordine e il momento della spedizione. In caso di sconto, non dovete rifare l'ordine o completare alcun tipo di azione: si applica in modo automatico se avete già fatto la prenotazione. Potete cancellare l'ordine in qualsiasi momento prima della spedizione a costo zero.

Final Fantasy 7 Rebirth, dove eravamo rimasti

Final Fantasy 7 Rebirth
Final Fantasy 7 Rebirth

Ricordiamo che Final Fantasy 7 Rebirth è il seguito di Final Fantasy 7 Remake. Il gioco proseguirà dove si sono concluse le storie di Cloud, Aerith, Tifa, Barret e Yuffie. Questa volta non sarà un gioco lineare, ma avremo accesso a un mondo aperto liberamente esplorabile, alla ricerca di missioni secondarie, segreti e minigiochi da completare.

Il sistema di combattimento evolverà quello già visto in Remake, inoltre. Final Fantasy 7 Rebirth proporrà infatti ancora una volta battaglie in tempo reale con pausa tattica, con nuove mosse combinate tra i personaggi e nuove Materia da utilizzare.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.