7

Fortnite 5.20, arrivano la Doppietta e la Modalità Tempesta Stabile: ecco tutte le novità

Il nuovo aggiornamento 5.20 di Fortnite ha introdotto tanti nuovi contenuti, tra cui una nuova arma (la Doppietta) e la Modalità Tempesta Stabile

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/08/2018

Fortnite continua ad aggiornarsi a ritmi forsennati: l'ultimo update è arrivato oggi, è il 5.20 e introduce una discreta quantità di nuovi contenuti; tra questi ultimi meritano una menzione specifica una nuova arma e una modalità di gioco a tempo limitato mai vista prima. Ricordiamo che giovedì Fortnite riceverà un nuovo aggiornamento, ma questa volta legato alle nuove sfide della Settimana 5 (Stagione 5). E adesso veniamo a tutte le novità dell'aggiornamento di oggi.

Il nuovo aggiornamento 5.20 di Fortnite introduce tra le altre cose una nuova arma, la Doppietta: devastante da una distanza ravvicinata, è in grado di eseguire ben due colpi l'uno di seguito all'altro, compensati però da un discreto tempo di ricarica. Ancora più interessante è la nuova modalità di gioco a tempo limitato Tempesta Stabile, dove la tempesta è più incalzante che mai e non ci sono zone sicure. Ecco qui di seguito i dettagli della modalità:

  • Una Tempesta che si avvicina nell'arco di 15 minuti
  • Non ci sono zone sicure. Tieni d'occhio la mappa per prevedere dove si avvicinerà la Tempesta
  • La tempesta infligge 10 danni al secondo
  • Le statistiche di profilo (uccisioni/morti e vittorie) e le sfide verranno tracciate in questa modalità

Ed Epic Games non si è certo dimenticata di Salva il Mondo, la modalità di gioco PvE di Fortnite: la skin Ragnarok diventa un nuovo Straniero Mitico dotato dell'abilità impatto sismico, e sono state aggiunte anche delle Sfide orda settimanali con diversi bottini in palio.

Fortnite Doppietta 1