2

Fortnite Aggiornamento 10.10: server offline per manutenzione programmata di Epic Games

I server di Epic Games sono ufficialmente offline per manutenzione programmata di Fortnite Battaglia Reale, è in arrivo l'Aggiornamento 10.10.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/08/2019

Come promesso ieri sera, nella giornata di oggi mercoledì 14 agosto 2019 gli sviluppatori di Epic Games pubblicheranno il nuovo Aggiornamento 10.10 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Se nel momento in cui scriviamo non riuscite ad accedere al titolo, sappiate che è normale: è cominciata, infatti, la manutenzione programmata.

Nel momento in cui scriviamo la manutenzione programmata di Fortnite è ufficialmente cominciata, e porterà alla pubblicazione dell'Aggiornamento 10.10 nel corso della prossima ora. I lavori in corso continueranno per un po', ma presumibilmente già per le 11:00 o 11:30 di questa mattina sarà possibile tornare a giocare, ovviamente dopo aver messo in download il nuovo update su console, PC o dispositivi mobile android e iOS. Su questi ultimi bisognerà attendere come sempre l'approvazione di Apple. Fino ad allora i server resteranno offline.

Sebbene la maggior parte dei contenuti dell'Aggiornamento 10.10 di Fortnite sia attualmente ignota, sappiamo che Epic Games apporterà delle modifiche al robot/mecha, che correggerà i problemi delle Stelle Segrete della Battaglia delle Settimane 1 e 2, infine Grandi Megazzini dovrebbe cambiare, esattamente come accaduto con Città Pinnacoli la scorsa settimana. Vi terremo aggiornati.