0

Fortnite Aggiornamento 7.10: server offline per manutenzione programmata

L'Aggiornamento 7.10 per Fortnite sta arrivando su tutte le console, su PC e su dispositivi mobile: ecco i tempi di manutenzione, i server sono offline.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/12/2018

Duro colpo per la community di giocatori di Fortnite: sembra sia arrivato di nuovo quel momento della settimana in cui bisogna spegnere la propria console (o il PC) e scendere in giardino a giocare. In questo momento non è infatti più possibile accedere al Battle Royale più famoso al mondo, quello sviluppato e pubblicato da Epic Games: ma perché?

Ma è ovvio, perché i server di Fortnite sono ufficialmente offline per la manutenzione programmata di oggi, martedì 18 dicembre 2018. Una volta che torneranno online sarà possibile scaricare l'aggiornamento 7.10 con la sua buona dose di contenuti: tra le novità proposte dovrebbe esserci anche l'atteso Driftboard, un nuovo veicolo snowboard per giocatore singolo. L'Aggiornamento 7.10 di Fortnite dovrebbe anche introdurre un nuovo bilanciamento per gli aerei ed eliminare definitivamente il problema legato alla Spada di Fortnite, dato che l'Infinity Blade continua a tornare su Battaglia Reale contro la volontà degli sviluppatori.

Prima di salutarci vogliamo annotare di sfuggita come questo aggiornamento di Fortnite sia stato particolarmente sofferto fino a questo momento per Epic Games: era stato prima annunciato ieri sera, poi cancellato per problemi sopraggiunti all'ultimo momento, e poco fa Epic Games ha di nuovo confermato la manutenzione. Speriamo bene.

Fortnite Skin Cecchini Tiro Preciso Intuizione 1