0

Fortnite, Cerca tra tre enormi sedili

Completiamo una nuova sfida della Settimana 8 Stagione 5 di Fortnite: Cerca tra tre enormi sedili. Ecco come fare, abbiamo una bella mappa

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/09/2018

Le nuove sfide della Settimana 8 Stagione 5 di Fortnite sono nel momento in cui scriviamo già disponibili per tutti i giocatori in possesso del Pass Battaglia Gratuito e di quello a Pagamento: missioni che potranno essere completate entro e non oltre la conclusione della Stagione in corso, e che ricompenseranno tutti con preziose Stelle della Battaglia con cui sbloccare ricchi premi.

Le nuove missioni della Settimana 8 Stagione 5 di Fortnite sono in linea con quelle già viste in passato: forzieri da aprire, eliminazioni particolari... e poi c'è anche la solita caccia al tesoro, questa volta con la dicitura "Cerca tra tre enormi sedili". Un po' vaga come descrizione? In realtà i giocatori incalliti di Fortnite avranno già capito a quali sedili stanno facendo riferimento quei burloni di Epic Games.

"Cerca tra tre enormi sedili" richiede di trovare una Stella della Battaglia nascosta al centro di un triangolo immaginario, i cui estremi sono rappresentati dal water di Laboratorio della Latrina, dalla sedia di legno più a nord, e dall'altra sedia realizzata con container di metallo a nord-est del Laboratorio. Se non avete voglia di mettervi a fare dei calcoli e tracciare linee, vi semplifichiamo la vita: ecco una pratica mappa con la posizione del tesoro.

Fortnite Cerca Tre Enormi Sedili 1

E adesso che vi siete fatti un'idea generale su dove andare a cercare, vi mostriamo anche il punto preciso dove vale la pena atterrare per raccogliere subito la Stella della Battaglia della nuova missione di Fortnite. Ma fate attenzione a tutti gli altri giocatori con lo stesso obiettivo!

Fortnite Cerca Tre Enormi Sedili 2
Fortnite Cerca Tre Enormi Sedili 3