0

Fortnite, un evento per il Capodanno Cinese potrebbe arrivare a breve

Epic Games potrebbe essere al lavoro su un nuovo evento di Fortnite, questa volta dedicato al Capodanno Cinese del 5 febbraio 2019: ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/02/2019

Fortnite ha registrato negli scorsi giorni un nuovo record di accessi e di giocatori in contemporanea grazie all'evento live realizzato in collaborazione con il DJ americano Marshmello: ma non c'è tempo per dormire sugli allori, e un nuovo evento potrebbe già essere in arrivo, questa volta dedicato al Capodanno Cinese.

Il Capodanno Cinese si terrà il prossimo 5 febbraio 2019, cioè domani: molti videogiochi tra cui Overwatch hanno già predisposto i propri eventi a tema e sono tanti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games a credere che Fortnite sia pronto a fare la stessa cosa. Ad esserne convinto è anche l'utente Twitter FireMonkeyFN, che ha scovato sul sito cinese di Epic Games l'immagine a tema che vi riportiamo qui in calce alla notizia.

Non è chiaro se Epic Games stia davvero lavorando ad un evento dedicato al Capodanno Cinese su Fortnite, tuttavia è stato anticipato l'arrivo delle Razzobottiglie, che potrebbero debuttare proprio nella giornata di oggi con l'Aggiornamento Contenuto 7.30: che siano state pensate proprio per festeggiare a dovere, e non siano in realtà una vera arma di gioco?

Fortnite Evento Capodanno Cinese 1