10

Fortnite, Recon Expert è la Skin più rara di sempre

Credete che il Ghoul Trooper o lo Skull Trooper siano le Skin più rare di sempre di Fortnite? Vi sbagliate: ecco il costume più raro del Battle Royale, è Recon Expert.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/11/2018

I fan del Battle Royale targato Epic Games non fanno altro che interrogarsi su quale sia la Skin più rara di sempre all'interno del gioco: la scorsa estate la coppa d'oro era contesa tra il Cavaliere Rosso e lo Skull Trooper, ma quest'ultimo è tornato disponibile nel Negozio di Fortnite in occasione della Stagione 6 a tema Halloween.

Per il momento tutta la community di Fortnite sembra considerare il Ghoul Trooper il nuovo costume più raro di sempre all'interno del Battle Royale, ma non è così, e ce lo ricordano i ragazzi di Fortniteintel: la Skin più rara di sempre è invece il Recon Expert. Si tratta di una skin rara apparsa per l'ultima volta nel negozio di Fortnite lo scorso 11 Novembre 2017, dunque fatevi un po' i conti: è passato esattamente più di un anno, ed Epic Games non l'ha mai riproposta in alcuna occasione. Costava appena 1200 V-buck all'epoca, ed è tutt'ora ritenuta poco meritevole di attenzione perché non particolarmente "bella".

Eppure è proprio il Recon Expert la Skin più rara in assoluto di Fortnite, anche più rara del Ghoul Trooper, il cui ritorno continua ad essere oggetto dei sogni più fantasiosi dei giocatori. I due costumi in questione torneranno davvero a disposizione nel Negozio? Siamo sicuri che Epic Games si stia divertendo un modo vedendo tutti i fan che attendono determinati costumi come se fosse una questione di vita o di morte: ricordiamo che si tratta di cosmetici privi di qualsiasi bonus all'interno del titolo, e proposti per di più a cifre molto elevate (dagli 8 ai 20 euro a costume).

Fortnite Recon Expert 1