1

Fortnite Salva il Mondo: sconfiggi il Re della Tempesta e ricevi a casa la spilla di Epic Games

Una nuova promozione di Epic Games premia i migliori giocatori di Fortnite Salva il Mondo: se riuscirete a sconfiggere un potente nemico riceverete una bella spilla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/12/2018

La Stagione 7 di Fortnite ha portato nel Battle Royale targato Epic Games una ricchissima dose di contenuti inediti, ma forse c'è chi si dimentica anche dell'esistenza di Salva il Mondo, la modalità PvE del titolo disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Pare che però non se ne siano dimenticati gli sviluppatori di Epic Games: ora che l'Atto 3 di Vallarguta è finalmente disponibile, una grande sorpresa attende tutti i giocatori.

Un nuovo evento è in arrivo per Fortnite Salva il Mondo, e lo farà tra pochi giorni proprio in occasione della Stagione 7: il Re della Tempesta si è risvegliato e sfida i giocatori più abili, qualcuno di loro sarà in grado di sconfiggerlo? La battaglia contro il Re delle Tempesta metterà alla prova abilità di costruzione, prontezza in combattimento e gestione della risorse da parte del team di giocatori.

Ma non è tutto, perché coloro che riusciranno a sconfiggere il Re della Tempesta di Fortnite Salva il Mondo entro le 05:59 del 2 gennaio 2019 riceveranno a casa una Spilla del Re della Tempesta di Fortnite, spedita gratuitamente da Epic Games: una promozione davvero simpatica ed interessante, per maggiori informazioni fate riferimento al campo "Fonte" di questo articolo. Ed eccovi anche l'immagine della spilla.

Fortnite Salva Il Mondo Re Della Tempesta Spilla 1