0

Fortnite Skin Galaxy: accessori gratis in arrivo per tutti i possessori?

Se possedete la rarissima Galaxy Skin di Fortnite forse sarete felici di questa notizia: presto Epic Games potrebbe regalare a tutti i giocatori i suoi accessori, gratis.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/10/2018

Il recente aggiornamento 6.20 di Fortnite ha introdotto la nuova modalità di gioco Fortnite: Incubo 2018, anche nota come Fortnitemares. A quanto pare, però, nuove sorprese potrebbero arrivare a breve per alcuni giocatori particolarmente fortunati, quelli che nel loro Armadietto di gioco custodiscono la preziosa Skin Galaxy.

Ve ricordate della Skin Galaxy? Il Costume Galassia è stato regalato e continua ad essere regalato agli acquirenti di Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy Tab 4. Si tratta di una delle Skin più rare di sempre del Battle Royale targato Epic Games, lo provano le compravendite su eBay (illegali, tra l'altro). Ma è anche vero che fino a questo momento la Skin Galassia non ha mai avuto i tuoi accessori a tema; problema risolto, perché stanno per arrivare a breve.

Tra i file di gioco del nuovo aggiornamento di Fortnite i dataminer hanno trovato lo strumento raccolta, il deltaplano e il dorso decorativo della Skin Galaxy: questa di per sé è già una buona notizia per i possessori del costume. Ma non è tutto: probabilmente chi ha già la Skin nell'Armadietto riceverà i tre oggetti completamente gratis, senza doversi acquistare dal Negozio di Gioco (dove potrebbero comunque arrivare). Epic Games non ha ancora confermato il regalo, ma del resto non ha neanche ancora annunciato l'arrivo del set Galaxy su Fortnite: eppure i dati di gioco non mentono. Vi terremo aggiornati.

Fortnite Skin Galaxy 2