Domani sarà uno dei giorni più importanti di sempre per il Battle Royale di Epic Games: arriverà la Stagione 6 di Fortnite con un nuovo corposo aggiornamento, e assieme ad essa tutti i misteri delle ultime settimane avranno finalmente una risposta. Da dove viene il misterioso cubo viola? Perché il lago di Sponde del Saccheggio si è trasformato? Il Bombarolo Lucente ha davvero un alter ego malvagio che si nasconde nel Cubo?
Queste e molte altre domande dovrebbero trovare una risposta proprio nella giornata di domani, ma la Stagione 6 è attesa più di ogni altra cosa per il carico di contenuti che porterà con sé: nuovi personaggi, un nuovo tema, nuove Skin, Pass Battaglia con ricompense inedite, e molto altro ancora. Per quanto riguarda il tema, forse Epic Games potrebbe aver scelto quello del Far West: vi proponiamo in calce alla notizia la seconda immagine teaser dedicata alla Stagione 6 di Fortnite, che recita: "in sella!".
L'immagine teaser promozionale potrebbe anche fare riferimento ad una delle nuove Skin che vedremo nella Stagione 6 di Fortnite, o nel Negozio di Gioco o come ricompensa del Battle Pass: del resto già ieri è stata svelata l'inedita Skin Lama. Ancora poche ore e ogni mistero verrà svelato.
Fortnite Stagione 6 sarà a tema Far West? Ecco una nuova immagine
La Stagione 6 di Fortnite potrebbe essere incentrata sul Far West: Epic Games ha pubblicato una nuova immagine teaser che di certo lascia pochi dubbi su alcuni dettagli.