0

Fortnite, Visita diverse Teste di Pietra

La missione Visita diverse Teste di Pietra della Settimana 9 (Stagione 5) di Fortnite è molto particolare: ecco una mappa e alcuni suggerimenti per completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/09/2018

Avete già completato la missione Visita diverse Teste di Pietra della Settimana 9 Stagione 5 di Fortnite? In caso di risposta negativa non c'è nulla di cui vergognarsi: si tratta in effetti di una sfida molto particolare, anomala rispetto al solito. Ma grazie alla nostra mappa e ad alcuni consigli, che vi forniremo in questa breve guida, vedrete che la porterete a termine in un attimo.

Bisogna affrettarsi a completare le vecchie e nuove sfide della settimana della Stagione 5 di Fortnite: la Stagione 6 infatti è dietro l'angolo, e dal suo inizio non sarà più possibile ottenere le ricompense attuali del Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento. Visita diverse Teste di Pietra è una di quelle missioni di Fortnite che permettono in breve tempo di accumulare punti per il proprio Pass Battaglia e Stelle Battaglia: dovremo semplicemente trovare le statue sulla mappa di gioco, statue identiche a questa qui che riportiamo di seguito.

Fortnite Teste Pietra 1

Esatto, ne avete già vista qualcuna durante le vostre partite: il problema è che ora dovrete visitarle di nuovo tutte e sette, e non è facile ricordarsi la loro posizione. Per questo motivo vi proponiamo una sintetica quanto utile mappa, dove sono state indicate le posizioni di tutte le statue per la missione Visita diverse Teste di Pietra. Eccola qui di seguito, appuntatevi i luoghi da visitare.

Fortnite Teste Pietra 2

Abbiamo anche alcuni consigli da darvi per completare in breve tempo e con un ottimo risultato la missione Visita diverse Teste di Pietra della Settimana 9 Stagione 5 di Fortnite: innanzitutto siate pronti a combattere contro i nemici che mirano allo stesso obiettivo. Dovete poi sapere che non è necessario visitare tutte le sette posizioni delle statue all'interno della stessa partita, sarebbe piuttosto difficile dato che sono molto distanti l'una dall'altra: potete tranquillamente completare la missione in più partite di seguito.

Da ultimo, non è possibile registrare la statua semplicemente volando attorno ad essa con il deltaplano: dovrete essere fisicamente presenti a piedi nei paraggi, un breve messaggio a schermo vi indicherà quando avrete svolto il compito, statua per statua.