94

From Software, nuovo progetto multipiattaforma da svelare all'E3 2019?

Spuntano altre voci su un nuovo progetto da parte di From Software, che dovrebbe essere un titolo multipiattaforma da presentare nel corso dell'E3 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/05/2019

C'è sempre grande aspettativa per quanto riguarda From Software e sebbene a così breve distanza dall'uscita di Sekiro: Shadows Die Twice sia difficile che possa esserci veramente qualcosa di nuovo in arrivo in breve tempo, nuove voci di corridoio parlano di un progetto multipiattaforma che potrebbe essere svelato all'E3 2019.

Si tratta solo di voci di corridoio per il momento, giunte su Reddit a partire dall'insider "omnipotent", considerato piuttosto attendibile per aver previsto correttamente la presentazione di Sekiro: Shadows Die Twice al Tokyo Game Show e alla conferenza Microsoft dell'E3 2018. Quest'ultimo sostiene che From Software ha un gioco multipiattaforma da presentare all'E3 2019, al momento senza riferire ulteriori informazioni. L'insider ha inoltre riferito che diffonderà nuovi dettagli su questo misterioso gioco nel corso del mese, dunque potrebbero emergere altre voci al riguardo.

Sempre dalla stessa fonte arriva la menzione di "spade e laser" presenti all'interno di questo titolo, cosa che potrebbe far pensare ad Armored Core ma che rientra anche in una visione più allargata degli action RPG di From Software. Pare inoltre che questo nuovo progetto non abbia nulla a che fare con Bloodborne 2. Anche in questo caso si tratta di informazioni da prendere alla leggera, tuttavia la promessa di ulteriori delucidazioni nel corso del mese è sicuramente intrigante. Ci sono già diverse voci di corridoio su From Software, come quelle derivate dalle illustrazioni diffuse da Ryo Fujimaki nei giorni scorsi e quella, che sembra avere anche una certa consistenza, sul gioco scritto da George R.R. Martin e pubblicato da Bandai Namco.