48

Funko Pop x PlayStation: Ratchet & Clank, Death Stranding e tutte le novità

Una nuova collaborazione tra Funko e PlayStation è stata annunciata: tutti i nuovi modellini in arrivo, a tema Ratchet & Clank, Death Stranding e molto altro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/08/2020

Funko Pop e Sony uniscono nuovamente le forze: nelle scorse ore sono stati annunciati dei nuovi modellini dedicati al mondo PlayStation, precisamente a tutta una serie di franchise e titoli notissimi dai fan (e forse riconoscibili anche da chi è più lontano dal mondo dei videogames). Tempo dunque di fare spazio sulle mensole in salotto, perché i Funko Pop in arrivo non sono pochi.

Cominciamo con l'unico pack da due presente nella nuova linea di Funko Pop a tema PlayStation, e cioè con il set dedicato a Ratchet & Clank, che potrete qui di seguito ammirare in tutta la sua bellezza nella prima immagine disponibile. Il set non sembra dedicato ad alcun titolo in particolare del franchise, è generico; Ratchet debutterà invece in esclusiva su PlayStation 5.

Funko Ratchet E Clank 1

Non poteva mancare almeno un Funko Pop dedicato a Death Stranding, e in particolare a Samuel "Sam" Porter Bridges; qui il design potrebbe essere modificato prima del lancio nei negozi. Tenete presente che tutti questi Funko dovrebbero rappresentare un'esclusiva GameStop, e che molto probabilmente debutteranno anche in Italia.

Funko Death Stranding 1

Proseguiamo con il ben noto Joel di The Last of Us 2, una delle recenti esclusive di successo su PlayStation 4.

Funko Joel Last Of Us 1

E infine, un po' più a sorpresa, c'è anche un apprezzabile Funko Pop dedicato a Twisted Metal. Acquisterete uno o più modellini, tra quelli che vi abbiamo mostrato? Fatecelo sapere!

Funko Twisted Metal 1