19

Gamescom 2018, seguite con noi il keynote di NVIDIA, questo pomeriggio a partire dalle 17:45

La diretta sarà seguita da Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/08/2018

Questo pomeriggio, a partire dalle 17:45, Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera si collegheranno in diretta per commentare da Colonia il keynote di NVIDIA.

Come già saprete, nel corso dell'evento dovrebbero essere annunciate le nuove schede grafiche NVIDIA RTX 2080 e NVIDIA RTX 2080 Ti, già messe a listino per i preorder, rispettivamente al prezzo di 800 e 1000 dollari.

"Le nuove schede video NVIDIA rappresentano una rivoluzione in termini di realismo e performance. La potente architettura NVIDIA Turing, tecnologie all'avanguardia e 11 GB di memoria GDDR6 ultraveloce rendono questa GPU la scelta definitiva per il gaming", recita la sinossi ufficiale.

"Le schede video GeForce RTX sono equipaggiate con l'architettura Turing e la nuova piattaforma RTX, capace di offrire prestazioni sei volte superiori rispetto alle schede di precedente generazione e offrire la potenza del ray tracing in tempo reale e dell'intelligenza artificiale per i giochi."

Seguiteci dunque a partire dalle 17:45 per non perdervi nessuna delle novità che saranno annunciate nel corso della diretta. Collegatevi sul nostro canale Twitch a questo indirizzo o fate partire semplicemente il lettore qua sotto. Non mancate!