11

GameStopZing presenta la linea di abbigliamento con design ricercato ed impatto zero

GameStopZing presenta un'innovativa linea di abbigliamento per Gamers e pensata dai Gamers con design ricercato ed impatto zero.

NOTIZIA di Luca Forte   —   23/07/2020

GameStopZing presenta un'innovativa linea di abbigliamento per Gamers e pensata dai Gamers con design ricercato ed impatto zero creata in collaborazione con YOKOI-PRO e la sua start up italiana.

GameStopZing ha creduto nel progetto, fatto di passione e competenza, ma soprattutto di accurato studio di comportamenti e posture dei Gamers, per presentare ai suoi clienti, e non solo, una selezione esclusiva di felpe, t-shirt, pantaloni ed accessori. Cuore pulsante dell'iniziativa è la filosofia di YOKOI-PRO, "Il controller sei TU", grazie alla quale non è stato realizzato un semplice capo d'abbigliamento, ma un nuovo concetto di fare gaming.

Dettagli ricercati, colori decisi sulle nuance del nero e linee comode, ampie o fascianti rendono questa linea unica nel suo genere. I capi d'abbigliamento saranno disponibili a partire dal prossimo settembre, ma sono già in prenotazione su www.gamestop.it. Sarà distribuita su una selezione di flagship ma potrà essere comodamente ricevuta a casa attraverso lo shopping online.

La collezione, si caratterizza per forme pulite e contemporanee, ma allo stesso tempo sofisticate ed estremamente elaborate, grazie all'innovativo tessuto tecnico ergonomico in lycra, nato dalla ricerca e da uno studio meticoloso volto ad individuare la migliore soluzione, in termini di stile e performance, per veri pro gamers, in grado di ottimizzare e rendere, sempre all'insegna della praticità e del comfort.

Sono stati realizzati 6 capi di abbigliamento e accessori come la polsiera e la pro gamer mask. Le forme ergonomiche e morbide permettono una perfetta vestibilità, adatta anche alle sfide più impegnative.

La collezione, realizzata grazie alla partnership con YOKOI-PRO, è stata creata trasferendo su carta la personalità, l'ambizione e la voglia di sfida che caratterizzano gli amanti del gaming, dall'appassionato al gamer più esigente, con un occhio particolare all'ambiente: tutti i capi, infatti sono stati realizzati con materiale 100% sostenibile certificato, ad impatto zero.

GameStopZing ha creduto in questo progetto tutto italiano, per poter offrire ai propri clienti un'esperienza nel gioco a 360 gradi, che non si limita esclusivamente alla vendita dell'hardware o del software ma si propone come punto di riferimento per accessoristica di alta gamma e di abbigliamento tecnico professionale, così da trasformare l'atto d'acquisto in una vera e propria esperienza multisensoriale, in cui il cliente è sempre al centro.

Questa filosofia volta a coccolare i propri fan, e non solo, è la nuova sfida che GameStopZing si è posta: offrire sempre più qualità e servizio, attenzione ai dettagli e cura del proprio cliente, per trasformare un semplice acquisto in una promessa di fedeltà.

Un altro passo avanti nella sua strategia Customer Centric, volta a soddisfare le esigenze ed a comprendere le aspettative fino ad anticiparle.

Cosa ne pensate delle nuove maglie?