PlayStation Home[GDC 2009] Tre aree nuove al mese per Home 

Jack Buser, director di PlayStation Home in nord America, ha affermato a Eurogamer.net durante la GDC che l'intenzione di Sony è di inserire tre spazi promozionali al mese all'interno di Home.
Le visite delle zone aggiunte di recente al social network di PlayStation 3 (tra cui quella dedicata a Resident Evil, immaginiamo) si sono rivelate ottime, con 250.000 utenti all'interno ogni settimana, il 75% dei quali per più di dieci minuti di seguito.
Questo significazione un'esposizione potenzialmente maggiore al prodotto rispetto ad un qualsiasi altro tipo di promozione. Ci vogliono circa 4-6 mesi per sviluppare uno "spazio" per Home, ma evidentemente si tratta di un investimento estremamente positivo, considerati anche i 5 milioni di utenti registrati nel mondo (di cui 2,2 solo in nord America) e sessioni medie di 40 minuti.
Buser consiglia ai publisher l'utilizzo della piattaforma Home come supporto ideale per il lancio dei giochi, e per creare una certa affezione della community nei confronti dei prodotti.
Per questi motivi, in programma per Home ci sono tre nuovi "spazi" ogni mese: "mi stupirei di vederne uscire di meno, ne abbiamo così tanti in sviluppo", sostiene Buser.