0

GeForce Now: arrivano Dragon's Dogma: Dark Arisen e Jagged Alliance 3

NVIDIA ha annunciato l'arrivo sul suo servizio di cloud gaming in abbonamento di Dragon's Dogma: Dark Arisen e Jagged Alliance 3.

GeForce Now: arrivano Dragon's Dogma: Dark Arisen e Jagged Alliance 3
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/07/2023

NVIDIA ha annunciato che Dragon's Dogma: Dark Arisen e Jagged Alliance 3 sono disponibili per gli abbonati al suo servizio di cloud gaming GeForce Now. Per chi non li conoscesse, il primo è un gioco di ruolo d'azione di Capcom, mentre il secondo è uno strategico svilpuppato da Haemimont Games per THQ Nordic di freschissima pubblicazione, di cui abbiamo appena pubblicato la recensione, che fa rivivere una serie storica.

I nuovi giochi

NVIDIA ha pubblicato anche un video su Instagram, in cui viene mostrato GeForce Now in azione sulle pendici del Ben Nevis, la montagna più alta del Regno Unito, a 450 metri sul livello del mare. Si tratta di un'iniziata celebrativa legata a una nuova promozione sul territorio.

Insomma, anche questa settimana gli abbonati a GeForce Now hanno qualcosa di nuovo da giocare che va a sommarsi alle migliaia di giochi già disponibili.

Le fasce di abbonamento a GeForce Now sono tre: Free, completamente gratuita che fornisce l'accesso base al servizio, con sessioni di gioco di massimo un'ora; Priority da 9,99€ al mese, che dà accesso prioritario ai server più veloci, consente sessioni di gioco di sei ore, garantisce una risoluzione fino a 1080p e 60FPS; Ultimate da 19,99€ al mese, che consente di usare un sistema basato su una GPU GeForce 4080, offre sessioni di gioco di otto ore, risoluzione fino a 4K e prestazioni fino a 120 fps.