9

Generation Zero: la beta del nuovo gioco di Avalanche parte questa settimana

Da questa settimana è possibile provare l'esperienza della guerra meccanica retro-futuristica nella campagna svedese degli anni 80 con la beta di Generation Zero

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2018

Avalanche Studios a quanto pare è iperattiva di questi tempi: oltre a lavorare su Just Cause 4 e su Rage 2, c'è anche un altro progetto in corso, che sebbene sia di dimensioni minori è comunque interessante.

Si tratta di Generation Zero, titolo emerso a giugno e che a quanto pare ha già un accordo con THQ Nordic per la distribuzione su formato fisico. Un po' di dettagli più approfonditi sul gioco potete trarli leggendo il provato dalla Gamescom 2018, ma un contatto diretto è possibile già da questa settimana se si fa parte della beta a numero chiuso, in partenza.

La beta si svolgerà da oggi, 17 ottobre fino al 22 ottobre, ma è ancora possibile ottenere delle chiavi per accedere alla prova seguendo gli sviluppatori sui social media di Avalanche oppure sui loro canali Twitch e Mixer. Generation Zero è un nuovo titolo open world che mette in scena un'ambientazione particolare, con macchine da guerra che hanno invaso la tranquilla campagna svedese degli anni 80, scatenando una sorta di guerra retro-futuristica. Il gioco può essere fruito in singolo o anche in multiplayer cooperativo, la sua uscita è prevista per il 2019 su PC, PS4 e Xbox One.