3

Genshin Impact: 300 Primogemme gratis con i codici promozionali della versione 4.6

Come da tradizione, il nuovo aggiornamento di Genshin Impact è stato accompagnato da tre codici promozionali con 300 Primogemme gratis.

Genshin Impact: 300 Primogemme gratis con i codici promozionali della versione 4.6
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/04/2024

In occasione della presentazione della versione 4.6 di Genshin Impact, Hoyoverse ha condiviso dei nuovi codici promozionali tramite i quali i giocatori possono ottenere 300 Primogemme gratis.

Tra una novità e l'altra del prossimo grande update di Genshin Impact, che vedrà tra le altre cose il debutto di Arlecchino come personaggio giocabile, come da trazione la software house cinese ha condiviso tre codici che elargiscono in totale 300 Primogemme, 50.000 Mora, 5 Ingegno dell'eroe (per aumentare di livello i personaggi) e 10 Minerali di potenziamento mistico (materiali per potenziare le armi). Li abbiamo riportati di seguito:

  • WTKBMBD8ZZRZ - 100 Primogemme e 10 Minerale di potenziamento mistico
  • EAKA5BU9HHRM - 100 Primogemme e 5 Ingegno dell'eroe
  • 9B3AMTCQZYQ9 - 100 Primogemme e 50.000 Mora

Come riscattare i codici promozionali di Genshin Impact

I nuovi codici di Genshin Impact saranno disponibili solo per poche ore
I nuovi codici di Genshin Impact saranno disponibili solo per poche ore

Potrete riscattare i nuovi codici promozionali di Genshin Impact direttamente all'interno del gioco, entrando nelle Impostazioni dal menu di Paimon. Da qui selezionate la voce "Account" e successivamente "Riscatta codice". Una volta inseriti correttamente le sequenze di numeri e lettere riportate qui sopra riceverete le ricompense accedendo alla casella di posta interna del gioco tramite il menu di pausa.

In alternativa potrete riscattare i codici direttamente dal sito ufficiale di Genshin Impact, tramite questo indirizzo, se avete registrato il vostro account. Selezionate la voce "Reedem Code" tra le voci disponibili in alto a sinistra e successivamente inserite il codice promozionale. Anche in questo caso, una volta completato il procedimento riceverete le ricompense tramite la casella di posta interna di Genshin Impact.

La funzione di riscatto codici è disponibile solo a partire dall'Adventure Rank 10. Inoltre tenete presente che i codici qui sopra saranno validi solo per poche ore, dunque approfittatene finché siete in tempo.