2

Ghost of Tsushima, il film: il regista vuole lasciare spazio per seguiti o altri prodotti

Ghost of Tsushima diventerà un film, ma non significa che ci sarà spazio per una singola pellicola. Il regista vuole che vi sia spazio anche per altri contenuti.

Ghost of Tsushima, il film: il regista vuole lasciare spazio per seguiti o altri prodotti
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/06/2023

Chad Stahelski, regista dell'adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima, ha dichiarato di essere alla ricerca di modi per "lasciare [il film] aperto per espandersi ulteriormente". Stahelski ha rilasciato queste dichiarazioni in un'intervista a Comic Book Movie per promuovere la pubblicazione di John Wick: Chapter 4 in Blu-ray.

Ricordiamo che l'adattamento di Ghost of Tsushima è stato annunciato nel 2021. Stahelski è alla regia, mentre Takashi Doscher è stato nominato sceneggiatore nel 2022. Da allora, Stahelski ha dichiarato che l'adattamento avrà "un cast completamente giapponese, in giapponese" e che Sony ha appoggiato la sua scelta.

Verso la fine dell'intervista, Comic Book Movie ha chiesto a Stahelski di parlare del film. Stahelski ha elogiato il gioco originale affermando: "sappiamo di avere un ottimo materiale. Si tratta solo di capire come fare a racchiudere tutte quelle informazioni in un lungometraggio che possa essere utilizzato [come base per] per altri lungometraggi o per un progetto televisivo o per una piattaforma", ha proseguito.

Stahelski ha poi spiegato il desiderio di espandere il suo adattamento oltre un solo film. "Come possiamo farne un grande film di due, due ore e mezza?", ha detto. "Renderlo soddisfacente e lasciarlo aperto per espandersi ulteriormente: questa è la vera sfida".

Inoltre, sappiamo che il film sarà "anti-samurai".