4

Giochi PS4: Assassin's Creed III Remastered e Danganronpa Trilogy nella settimana del 25 marzo 2019

Comincia una nuova settimana e su PlayStation 4 arriveranno titoli del calibro di Assassin's Creed III Remastered e Danganronpa Trilogy: ecco tutti i giochi in arrivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/03/2019

Una nuova settimana è ufficialmente cominciata e noi siamo qui con il consueto articolo del lunedì: vi parleremo brevemente di tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 nei prossimi sette giorni, a partire da oggi lunedì 25 marzo 2019.

Uno dei titoli in evidenza della settimana del 25 marzo 2019 su PlayStation 4 è sicuramente Assassin's Creed III Remastered, la riedizione in formato rimasterizzato del terzo capitolo del franchise Ubisoft: i miglioramenti riguardano il comparto grafico e qualche nuova caratteristica in termini di gameplay, di cui vi parleremo meglio in sede di recensione. Assassin's Creed III Remastered è stato a suo tempo il primo titolo di una nuova linea narrativa, successiva alla trilogia di Ezio Auditore da Firenze.

Danganronpa Trilogy potrebbe fare la felicità della celebre serie nipponica: è una raccolta comprendente Danganronpa 1+2 Reload e Danganronpa V3: Killing Harmony, ovvero la trilogia completa delle particolari avventure in stile visual novel di NIS America.

Qui di seguito vi riportiamo all'interno di un pratico elenco tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 25 marzo 2019, ordinati per data di uscita.

Assassins Creed Iii Remastered 2019 02 13 19 001