0

Godzilla: Destroy All Monster Melee

NOTIZIA di La Redazione   —   27/03/2002

Godzilla: Destroy All Monster Melee

A seguito delle prime immagini di Godzilla: Destroy All Monster Melee che vi abbiamo proposto nei giorni scorsi, ecco arrivare da Infogrames il comunicato stampa che annuncia l'arrivo su GameCube di questo promettente titolo e ci illustra ulteriori dettagli sul gioco che farà felici i fan del mastodontico Godzilla.

Lainate, marzo 2002- Uno dei più “grandi” personaggi di tutti i tempi si insinuerà questo autunno nelle case dei videogiocatori. Infogrames, uno dei publisher più importanti nel campo del software di intrattenimento, porterà Godzilla: Destroy All Monster Melee, ispirato al grande film della Toho Co., Ltd. e Sony Pictures Consumer Products, sul GameCube della Nintendo.

Godzilla: Destroy All Monster Melee è un gioco unico dove bisogna essere pronti a dare calci e pugni…senza dimenticare di calpestare l’avversario quando è a terra: solo così si può raggiungere il titolo di re dei mostri! I giocatori ameranno Godzilla, la sua massa imponente, i suoi attacchi e i tanti elementi del gameplay resi possibili dalla stazza dei lottatori in campo. La potenza della nuova console della Nintendo ha permesso di creare bestie enormi e, soprattutto, dotate di uno strabiliante livello di dettaglio che consente di riproporre alla perfezione il mondo della pellicola cinematografica.

Godzilla: Destroy All Monster Melle è un fighting-game spettacolare dove le gigantesche creature del mondo di Godzilla si scontreranno con altri mostri scappati direttamente da Monster Island. Oltre allo story-mode in single player saranno disponibili altre quattro modalità di gioco; il “Versus mode” permetterà a quattro giocatori di confrontarsi sullo schermo; il “Survival mode” sarà la classica sfida per la sopravvivenza e consisterà nell’affrontare un nemico dopo l’altro cercando di restare in vita. Al di là del classico allenamento, uno dei punti di forza del gioco sarà costituito dal “Destruction mode” che vedrà i mostri impegnati a distruggere tutto ciò che si trova all’interno di una città nel tentativo di raderla al suolo!

Saranno presenti moltissime località, alcune tratte dalla realtà, altre costruite dalla fantasia dei programmatori. Ogni luogo è ricco di vita con persone che percorrono le strade, luci, macchine e camion in movimento. Gli edifici possono essere completamente distrutti e, una volta per terra, i resti possono essere lanciati in ogni direzione. Nel gioco appaiono tantissimi mostri che nelle fattezze riprendono esattamente le creature del film, accontentando in questo modo il gusto dei fan. Ogni personaggio può sfoggiare mosse spettacolari e ha le sue peculiarità. I tanti power-up che è possibile scovare all’interno del gioco completano un quadro di sicuro impatto. In più, mentre i mostri completano le loro opere di distruzione, gli uomini non se ne stanno con le mani i mano e attaccano le enormi creature in ogni modo. Anche questo elemento può essere sfruttato a proprio favore dai giocatori più esperti.
Insomma Godzilla si presenta già come un titolo assolutamente innovativo che, grazie a un’incredibile varietà d’azione, conquisterà una grandissima fetta di pubblico…..

Non resta che attendere l’arrivo del grande mostro verde sui nostri GameCube!

Click per ingrandire Click per ingrandire Click per ingrandire