3

GOG: Book of Demons è gratis per un periodo limitato di tempo

A GOG piace regalare giochi e ai giocatori piacciono i giochi gratis. Questa volta si tratta di Book of Demons, che potrete riscattare già da ora.

GOG: Book of Demons è gratis per un periodo limitato di tempo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/03/2024

Con l'inizio delle offerte di primavera, GOG come da tradizione ha deciso di regalare una serie di titoli. Il primo gioco gratis è Book of Demons, che potrete fare vostro già da ora, ma solo per un periodo limitato di tempo.

Se siete interessati, potrete aggiungere il titolo in questione alla vostra libreria visitando la home page di GOG, a questo indirizzo, e cliccando su "add to library" nel banner dedicato. Una volta fatto, Book of Demons sarà aggiunto alla vostra raccolta e sarà vostro per sempre, proprio come se lo aveste acquistato regolarmente. Avete tempo fino alle 15:00 italiane del 25 marzo per farlo vostro.

Un po' Diablo, un po' un gioco di carte

Book of Demons
Book of Demons

Books of Demons è un GDR con visuale isometrica realizzato dallo studio polacco Thing Trunk arrivato su PC nel 2018 e successivamente su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One nel 2020. Mescola meccaniche hack'n'slash a quelle dei giochi di carte collezionabili, che potremo usare per varie azioni, come ad esempio scatenare la furia degli elementi sui ranghi nemici.

Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione di Books of Demons per Nintendo Switch.