42

Google Stadia: altri giochi verranno svelati all'E3 2019 e alla Gamescom

Diverse altre novità sono attese per il prossimo periodo riguardanti Google Stadia tra E3 2019 e Gamescom 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2019

L'evento ufficiale Connect di Google Stadia non è destinato ad esaurire l'argomento, visto che ci saranno ulteriori annunci e presentazioni al riguardo anche durante l'E3 2019 e la Gamescom 2019.

Oltre ai 30 titoli circa che sono stati annunciati nel corso dell'evento Connect di Google Stadia, dunque, ci sono altre novità previste in arrivo con annunci la prossima settimana e all'evento di Colonia in agosto. "Avremo altre notizie relative ai giochi da condividere alla Gamescom", ha riferito un messaggio da parte dell'account ufficiale di Stadia su Twitter, aggiungendo inoltre che nuovi titoli emergeranno "nel corso dell'E3 e oltre", dunque c'à ancora spazio per novità riguardanti il catalogo del servizio di gioco in streaming da parte di Google.

D'altra parte, durante la presentazione Phil Harrison ha parlato di accordi con "centinaia" di publisher, nientemeno, dunque è chiaro aspettarsi qualcos'altro oltre a quello mostrato durante l'evento di presentazione ufficiale. Per maggiori informazioni su esclusive, prezzi e concorrenza vi rimandiamo all'articolo di oggi.