36

Gotham Knights su Steam, pagina attiva: domani data di uscita e via ai preorder?

La pagina Steam di Gotham Knights è stata attivata, il che significa che domani al DC FanDome potrebbe arrivare la data di uscita del gioco con apertura dei preorder.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/10/2021

Torniamo a parlare di Gotham Knights perché la pagina Steam del gioco è stata attivata nelle scorse ore, e considerando il DC FanDome di domani è possibile che Warner Bros. annunci la data di uscita ufficiale del gioco, aprendo di conseguenza i preorder.

Rinviato al 2022, Gotham Knights sembrava praticamente già pronto quando è stato mostrato per la prima volta, complice anche una lunga demo di gameplay, ma gli sviluppatori hanno avuto bisogno di più tempo per rifinire l'esperienza in vista del lancio.

Il lancio della pagina Steam di Gotham Knights sembra però confermare che ormai ci siamo, i lavori sul gioco sono prossimi al completamento ed è dunque possibile ufficializzare una data di lancio: scopriremo domani sera se le cose andranno proprio così.

"Batman è morto. Un nuovo sottobosco criminale ha invaso le strade di Gotham City", si legge nella sinossi. "Sarà ora compito della Batman Family formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin proteggere la città, donare speranza alle persone, restituire disciplina ai poliziotti e incutere paura ai criminali."

"Risolvendo una serie di misteri che si collegano ai capitoli più bui della storia di Gotham e sconfiggendo alcuni dei più celebri villain all'interno di epici scontri, dovrete diventare il nuovo Cavaliere Oscuro ed evitare che la città sprofondi nel caos."