1

Granblue Fantasy: Relink, dettagli e trailer degli aggiornamenti di marzo, aprile e maggio

Granblue Fantasy: Relink presto riceverà un aggiornamento che introdurrà nuovi contenuti e una missione della storia.

Granblue Fantasy: Relink, dettagli e trailer degli aggiornamenti di marzo, aprile e maggio
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/03/2024

Come promesso prima del debutto nei negozi, Granblue Fantasy: Relink verrà supportato nel tempo tramite l'introduzione di patch correttive e aggiornamenti con nuovi contenuti e a tal proposito oggi Cygames ha offerto maggiori dettagli sull'update 1.1.0 previsto per il 14 marzo e alcune anticipazioni su quelli in programma per aprile e maggio.

Partendo dall'aggiornamento in programma per la prossima settimana, questo introdurrà dei nuovi contenuti non meglio precisati, aggiustamenti, con la pietanza principale rappresentata dalla quest "The Final Vision" su richiesta di Sandalphon, che combatterà a fianco dei nostri personaggi contro Lucilius. Qui sotto trovate un trailer che offre un assaggio dello scontro in arrivo.

Le novità in arrivo ad aprile e maggio

A proposito, Cygames ha svelato che Sandalphon si unirà al già ricco cast di personaggi giocabili di Granblue Fantasy: Relink a maggio tramite l'aggiornamento 1.3.0. Non è finita qui, perché con l'update 1.2.0 in programma per la fine di aprile verranno aggiunte nuove quest e modifiche al bilanciamento dei personaggi e ne verranno introdotti altri due, Seofon e Tweyen.

L'obiettivo degli sviluppatori insomma è quello di mantenere alto l'interesse dei giocatori di Granblue Fantasy: Relink anche nei prossimi mesi tramite nuovi contenuti che verranno distribuiti a ritmo costante.