13

Granblue Fantasy: Relink, primi DLC e contenuti aggiuntivi disponibili da oggi con una patch

Granblue Fantasy: Relink presenta oggi i primi DLC e contenuti aggiuntivi, messi a disposizione in queste ore insieme a una patch.

Granblue Fantasy: Relink, primi DLC e contenuti aggiuntivi disponibili da oggi con una patch
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2024

Granblue Fantasy: Relink ha ottenuto oggi il suo primo aggiornamento maggiore, che ha portato il gioco alla versione 1.1.1 con una patch accompagnata anche da contenuti aggiuntivi e DLC per l'action RPG di CyGames.

Con l'update in questione arriva una nuova quest gratuita intitolata The Final Vision, che vede il ritorno di Lucilius dall'originale Granblue Fantasy uscito su piattaforme mobile in forma di boss, in questo caso con un'aggiunta alla storia principale disponibile per tutti.

Insieme a questa, CyGames ha lanciato anche i primi contenuti a pagamento per Granblue Fantasy: Relink, nella forma di vari emote aggiuntivi e bundle contenenti oggetti in-game di vario genere, tra Sigilli che possono essere equipaggiati per i vari personaggi a denaro e altri elementi.

La nuova quest gratuita

Una scena del combattimento contro Lucilius
Una scena del combattimento contro Lucilius

La nuova quest, The Final Vision, ci richiede di riunire i combattenti e affiancare il Supreme Primarch Sandalphon per combattere contro Lucilius, cosa che si presenta come una sfida decisamente impegnativa.

Potete trovare tutti i dettagli dell'aggiornamento di oggi a questo indirizzo sulla pagina ufficiale dedicata, con anche le note della patch che, a quanto pare, si presenta piuttosto estesa e ricca.

Tra i miglioramenti vari troviamo alcune impostazioni introdotte per quanto riguarda il controllo della telecamera e della sensibilità della mira oltre a parecchie correzioni di bug, che dovrebbero aver risolto molti problemi rilevati nel gioco.

Il mese scorso abbiamo visto che il gioco ha raggiunto oltre 1 milione di copie distribuite e vendute in digitale.