33

GTA 6: il nuovo aggiornamento di GTA Online suggerisce l'arrivo dell'annuncio?

Rockstar Games avrebbe nascosto un suggerimento sull'arrivo dell'annuncio di GTA 6 nell'ultimo aggiornamento di GTA Online.

GTA 6: il nuovo aggiornamento di GTA Online suggerisce l'arrivo dell'annuncio?
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/09/2023

L'ultimo aggiornamento di GTA Online nasconderebbe, nemmeno troppo bene in realtà, un riferimento a GTA 6. Molti lo hanno visto come un segno dell'imminente arrivo della presentazione ufficiale dell'attesissimo gioco, anche se per ora di certo non c'è davvero nulla.

Galeotta fu l'immagine

Ma quello è un VI!
Ma quello è un VI!

Nelle scorse ore Rockstar Games ha spiegato tutte le novità che i giocatori di GTA Online possono aspettarsi nelle prossime settimane. Tra queste, ci sono due magliette Red Happy Moon pensate per celebrare la Festa di metà autunno cinese, mostrate nell'immagine che trovate più in alto.

Come avrete notato, i due personaggi con indosso le magliette sono messi di fronte alla scritta Vinewood, di cui lasciano scoperte solo le lettere V e I che, quando unite, formano il numero romano VI, o 6. C'è anche chi ha sottolineato che la presenza nell'immagine di un personaggio maschile e di uno femminile sia un altro riferimento, considerando che GTA 6 dovrebbe avere appunto una coppia di protagonisti.

Teaser? Oppure speculazione selvaggia della comunità? Difficile dirlo. L'unica certezza è che la presentazione di GTA 6 si sta avvicinando, non per altro perché il tempo passa e prima o poi Rockstar Games dovrà tirarlo fuori dal cilindro, considerando anche che dovrebbe uscire tra aprile 2024 e marzo 2025.