1

GTA Online, modalità Assalto a Cayo Perico ed elicottero Buckingham Conada disponibili

Rockstar Games continua ad aggiornare GTA Online: con l'ultimo update arrivano la modalità Assalto a Cayo Perico e l'elicottero Buckingham Conada, ma non solo.

GTA Online, modalità Assalto a Cayo Perico ed elicottero Buckingham Conada disponibili
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/08/2023

GTA Online ha ricevuto con l'ultimo aggiornamento la modalità Assalto a Cayo Perico e l'elicottero Buckingham Conada, ma non solo: scopriamo le ultime novità introdotte da Rockstar Games per la piattaforma multiplayer di Grand Theft Auto.

Con GTA 5 e Online a quota 180 milioni di copie vendute, è chiaro che gli update continueranno ad arrivare per fare in modo che una base d'utenza così ampia trovi sempre nuovi motivi per tornare a giocare.

In questo caso avremo modo di ritrovare le emozioni di una delle missioni più entusiasmanti di GTA Online con Assalto a Cayo Perico, una modalità competitiva in cui due squadre, una di invasori e una di guardiani, devono scontrarsi sulle spiagge di una splendida isola.

Una squadra ha il compito di infiltrarsi per cercare di accedere a un computer, mentre nel contempo la squadra opposta deve proteggere il dominio di El Rubio fino alla fine del tempo, respingendo tutti gli aggressori che riescono a penetrare le difese dell'isola.

Il mio regno per un elicottero

GTA Online, l'elicottero Buckingham Conada
GTA Online, l'elicottero Buckingham Conada

L'altra novità rilevante dell'aggiornamento è l'elicottero Buckingham Conada armato, equipaggiato con due mitragliatrici e lanciamissili: una macchina da guerra finita indebitamente in vendita, proveniente dall'arsenale privato della Merryweather e disponibile per l'acquisto presso Warstock Cache & Carry.

Dopodiché non mancano le ricompense extra per i trafficanti d'armi, con uno sconto del 30% sui bunker e le relative modifiche e migliorie. E poi ancora mercato nero, autovetture di lusso, veicoli speciali e occasioni da non perdere: potete controllare l'elenco completo cliccando qui.