0

GTA Online: il nuovo aggiornamento porta doppie ricompense e non solo

GTA Online si aggiorna ancora una volta a inizio luglio 2023 e propone varie novità, comprese delle ricompense doppi per tutte le missioni del Progetto Overthrow.

GTA Online: il nuovo aggiornamento porta doppie ricompense e non solo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/07/2023

Rockstar Games ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per GTA Online che propone varie novità, comprese doppie ricompense per una serie di missioni.

Prima di tutto, tutte le missioni del Progetto Overthrow propongono GTA$ e RP doppi per tutta la settimana. Gli abbonati GTA+ otterranno invece ricompense triple. Per quanto riguarda le operazioni degli LSA, anche in questo caso si ottengono GTA$ e RP doppi. Inoltre, lo stesso accade con i Contratti confidenziali e nelle gare aeree.

C'è poi l'evento dei bonus di San Andreas Mercenaries: completando gli incarichi entro il 12 luglio si ottengono delle ricompense (Bomber Hinterland, Cappellino LS Pounders, livrea Mimetica blu e verde per il Mammoth Avenger, livrea Nastro trasportatore per il V-65 Molotok).

Le auto di GTA Online e gli sconti

L'autosalone Premium Deluxe Motorsport di Simeon Yetarian
L'autosalone Premium Deluxe Motorsport di Simeon Yetarian

Nell'autosalone Premium Deluxe Motorsport di Simeon Yetarian potremo fare un giro di prova o acquistare le seguenti auto:

  • Vapid Hustler (muscle car)
  • Ocelot Swinger (sportiva classica)
  • Lampadati Michelli GT (sportiva classica)
  • Albany Hermes (muscle car, 30% di sconto)
  • Dewbauchee JB 700 (sportiva classica)

Presso l'autosalone Luxury Autos troveremo invece la Lampadati Tigon (supercar) e la Enus Stafford (berlina, 30% di sconto). Il veicolo trofeo della settimana è Pfister Comet SR (sportiva). Inoltre, l'area di prova dell'Autoraduno di LS permette di provare l'Ocelot XA-21 (supercar), la Pegassi Infernus (supercar) e la Pegassi Vacca (supercar). Inoltre, il veicolo da da primo premio del casinò è la Dewbauchee Vagner (supercar).

Gli abbonati di GTA+ fino al 19 luglio possono ottenere:

  • Maibatsu MonstroCiti (fuoristrada) e livrea Chepalle Motorsport
  • Colori per cerchioni Camaleonte Crema perla e Blu/verde cangiante
  • 50% di GTA$ e RP in più nelle missioni del Progetto Overthrow (cumulabili fino a ricompense triple questa settimana)
  • 40% di sconto sui miglioramenti dell'Avenger
  • bonus di 500.000 GTA$

Il tutto si chiude con sconti per Rooster McCraw nell'hangar e del Furgone delle armi.

Per chi guarda al futuro e più precisamente a GTA 6, segnaliamo che una famosa doppiatrice mette fine ai rumor, non sta lavorando sul gioco di Rockstar Games.