10

Guilty Gear, Sol, Ky e May in un nuovo video dal TGS 2019

Vediamo questo nuovo filmato di Guilty Gear, rilasciato in occasione del TGS 2019, che mostra in azione Sol, Ky e May, tra dei personaggi giocabili.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/09/2019

Durante il TGS 2019, Arc System Works ha pubblicato un nuovo filmato di Guilty Gear per mostrare in azione Sol e Ky. Nel video è però visibile anche un terzo personaggio, May.

Il video, che trovate in testa alla notizia, è lo stesso che presentato sul palco di Sega durante la fiera. Per l'occasione, Arc System Works ha annunciato che rilascerà a breve un altro trailer di Guilty Gear, probabilmente dedicato proprio a May. L'evento per farlo sarà il CEOtaku che si svolgerà tra il 27 e il 29 settembre 2019 ad Orlando, in Florida.

Paradossalmente non sono ancora state annunciate le piattaforme sulle quali girerà Guilty Gear, la cui uscita è comunque prevista per il 2020. Dovendo scommettere punteremmo su PS4 e Nintendo Switch, ma non è escluso che possa arrivare anche su Xbox One e PC.

Stando al director Daisuke Ishiwatari, il nuovo Guilty Gear rivoluzionerà completamente la serie, ferma dal 2017 dopo il lancio di Guilty Gear Xrd REV 2.

Gg Next 08 04 19 Mb9Dehp