16

Hades 2: il test tecnico gratuito è in arrivo, chiedete l'accesso qui

Il test tecnico di Hades 2 sta per arrivare e potete chiedere l'accesso della versione Steam del gioco tramite la pagina ufficiale sulla piattaforma di Valve.

Hades 2: il test tecnico gratuito è in arrivo, chiedete l'accesso qui
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/04/2024

Supergiant Games, tramite il proprio profilo social ufficiale, ha indicato che è possibile richiedere l'accesso al test tecnico di Hades 2, il suo gioco roguelite che arriverà tra non molto su Steam in accesso anticipato.

Tutto quello che dovete fare è raggiungere la pagina di Steam di Hades 2 (che trovate nel secondo tweet qui sotto) e premere su "Richiedi accesso".

Ovviamente non tutti i giocatori che richiedono l'accesso saranno invitati: spetterà a Supergiant Games selezionare il numero di giocatori di cui ha bisogno. Inoltre, viene precisato che l'obbiettivo è di selezionare pochi giocatori, quindi è probabile che molti rimarranno delusi.

I dettagli sul test tecnico di Hades 2

Supergiant Games afferma che non sa quanto a lungo durerà il test tecnico di Hades 2, ma ritiene che sarà più lungo di sette giorni ma più breve di un mese. La durata del test condizionerà anche la data di uscita dell'Accesso Anticipato.

Per giocare è necessario avere 4 GB di RAM, una scheda grafica da 2 GB di VRAM. un processore Dual Core 2.4 GHz e un OS Windows 10 a 64 bit.

Viene anche precisato che questa versione di Hades 2 includerà la prima area del gioco, una parte dei personaggi, dei sistemi di gioco e più in generale dei contenuti. Il team spiega che se completerete la prima area più volte nel test tecnico, il gioco suggerirà di smettere di giocare e di attendere l'Accesso Anticipato.

I dati di salvataggio del test tecnico di Hades 2 non saranno compatibili con l'Accesso Anticipato.

In conclusione, vi suggeriamo di dare una occhiata a un altro gioco pensato per i fan di Hades: si chiama Sworn.