28

Halo: The Master Chief Collection, la fase di test sulla nuova versione è in partenza

Si va verso il Test Flight 3 della nuova versione di Halo: The Master Chief Collection

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/07/2018

Brian Jarrard di 343 Industries ha fornito qualche nuove indicazione sulle prossime evoluzioni legate ad Halo: The Master Chief Collection, la cui revisione generale dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.

La nuova build ricostruita del gioco è stata messa a disposizione ieri per coloro che hanno partecipato già ai Test Flight 1 e 2 e verrà distribuita a tutti i partecipanti della MCC Insider Program probabilmente la settimana prossima. Quest'ultimo è il programma che consente ad alcuni utenti iscritti di accedere in anteprima ai nuovi contenuti della riforma generale di Halo: The Master Chief Collection, un lavoro che si sta configurando veramente mastodontico da parte di 343 Industries.

Quella distribuita ieri è dunque una sorta di versione ad accesso anticipato della nuova build, che si può considerare una prima fase del Test Flight 3. La seconda fase di questo test, che dovrebbe partire la settimana prossima, prevede dunque il coinvolgimento di tutti coloro che si sono iscritti all'MCC Insider Program. Pare inoltre che la nuova build supporti il nuovo Intelligent Delivery System che consente la scelta agli utenti su cosa scaricare, installare o cancellare ed è supportato anche il multiplayer via LAN.

Halo: The Master Chief Collection, la fase di test sulla nuova versione è in partenza