17

Horizon Forbidden West, arriva il libro di cucina ufficiale "Tastes of the Seven Tribes"

Insight Editions pubblicherà nei prossimi mesi "Tastes of the Seven Tribes", il libro di cucina ufficiale di Horizon Forbidden West.

Horizon Forbidden West, arriva il libro di cucina ufficiale 'Tastes of the Seven Tribes'
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/12/2023

Non solo artbook, romanzi brevi, fumetti e guide strategiche, l'universo cartaceo di Horizon Forbidden West presto si espanderà accogliendo anche un libro di cucina ufficiale, intitolato "The Official Horizon Cookbook: Tastes of the Seven Tribes".

Parliamo di un tomo di ben 192 pagine con copertina rigida pubblicato da Insight Editions e realizzato da Rick Barba e l'autrice di ricette Victoria Rosenthal, che in passato ha realizzato altri libri che mescolano videogiochi e cucina, come il "The Official Cookbook of the Nine Realms" di God of War e "Destiny: The Official Cookbook".

I piatti di Horizon: Forbidden West

Horizon Forbidden West Cook

In uscita nei nostri lidi nei primi mesi del 2024 al prezzo di 47,44 euro, Tastes of the Seven Tribes includerà oltre 60 ricette per creare altrettante pietanze ispirate al mondo post-apocalittico del XXXI secolo di Horizon Forbidden West, come lo squisito stufato di Rogartiglio.

"Prendetevi una pausa dalla caccia alle macchine nelle terre selvagge e preparate il cibo più delizioso del 31° secolo, ispirato al mondo post-apocalittico di Horizon!", recita la sinossi.

"Avete esplorato luoghi pieni di pericoli, ma anche di cibo strano e sorprendente, tanto da creare un banchetto adatto a un Cercatore! Ora potete preparare più di 60 piatti deliziosi con Horizon: The Official Cookbook. Dallo speziato stufato di Rogoartiglio all'appetitoso cinghiale amaro (una tipica pietanza Oseram, ndr), in questo ricettario c'è un piatto per tutti. Non preoccupatevi di perdervi nelle terre selvagge, perché le ricette sono accompagnate da consigli di esperti sul mondo, le persone e le arti culinarie del 31° secolo."

Si tratta senza dubbio di un'idea curiosa e un possibile regalo per qualche amico/a appassionato/a all'universo di Horizon Forbidden West. E chissà magari potrebbe scapparci anche una cena sfiziosa!