59

Humble Choice: i giochi di aprile forse svelati da un leak: Returnal, Assassin's Creed Valhalla e altro

Un leak sembra presentare i giochi di Humble Choice nel mese di aprile 2024, che comprendono Returnal, Assassin's Creed Valhalla e altro.

Humble Choice: i giochi di aprile forse svelati da un leak: Returnal, Assassin's Creed Valhalla e altro
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/03/2024

I giochi in arrivo ad aprile 2024 all'interno dell'abbonamento Humble Choice potrebbero essere stati svelati in anticipo da un leak, e sembrerebbe proprio trattarsi di una mandata molto interessante, che comprende Returnal e Assassin's Creed Valhalla tra i vari titoli in arrivo.

Vediamo dunque la lista di giochi previsti per il prossimo mese nel catalogo di Humble Choice Bundle secondo le informazioni trapelate dal leaker Billbill-kun, solitamente molto affidabile:

  • Returnal
  • AC Valhalla
  • Werewolf The Apocalypse Earthblood
  • Noita
  • Blacktail
  • Fashion Police Squad
  • SpiritTea
  • Paquerette Down The BunBurrows

Sembra dunque trattarsi di un'introduzione di notevole consistenza all'abbonamento in questione, in particolare per quanto riguarda l'arrivo di Returnal, ex-esclusiva PS5 prodotta da PlayStation Studios, e Assassin's Creed Valhalla di Ubisoft, ma non mancano anche altri titoli di notevole interesse.

Rimaniamo comunque in attesa dell'annuncio ufficiale, che potrebbe comprendere anche ulteriori titoli aggiuntivi, ma già così sembra essere un mese molto positivo per gli abbonati, considerando anche la qualità di altri titoli minori come Blacktail e SpiritTea.

Un abbonamento conveniente

I giochi di aprile 2024 per Humble Choice
I giochi di aprile 2024 per Humble Choice

Per chi non lo conoscesse, Humble Choice è un servizio in abbonamento per PC che consente di ottenere ogni mese vari giochi all'interno della sottoscrizione, al prezzo di 9,99 euro al mese.

Oltre a un catalogo di titoli da scaricare direttamente, come quelli menzionati qui sopra e in arrivo per aprile 2024, l'abbonamento prevede vari vantaggi ulteriori. I titoli scaricati, peraltro, rimangono in possesso degli utenti anche dopo la conclusione dell'abbonamento.

Humble Choice include anche l'accesso alla raccolta della Humble Games Collection, titoli pubblicati da Humble Games, che conta al momento un totale di oltre 50 giochi indie senza DRM. Inoltre, vengono offerti sconti fino al 20% sui vostri acquisti nell'Humble Store, con il 5% dei ricavi che vengono devoluti in beneficenza a un ente differente ogni mese.