6

I sette peccati capitali, il sexy cosplay di Elizabeth di Calssara è da urlo

Ammiriamo il sexy cosplay di Elizabeth, dalla serie I sette peccati capitali, realizzatocon una grandissima cura per i dettagli dalla cosplayer Calssara.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/01/2021

Oggi vi proponiamo con gioia e giubilo il sexy cosplay di Elizabeth Liones, uno dei personaggi principali della serie giapponese I sette peccati capitali, realizzato dalla top cosplayer Calssara.

Calssara ha realizzato un'interpretazione molto precisa del personaggio, che di suo è già molto scosciato anche nella serie, pur avendo un'innocenza angelica, per così dire. Da notare che ha realizzato il suo costume completamente da sola, fatto sempre apprezzabile per una cosplayer che si rispetti, in particolare per una di alto livello.

Per chi fosse interessato a I sette peccati capitali, può vedere la serie anime su Netflix, oppure può acquistare il manga originale di Nakaba Suzuki, disponibile anche in italiano.

Se vi piace il genere, potete dare uno sguardo al cosplay di Tifa di ladalyumos, al cosplay di Nico Robin di elizabethrage, al cosplay di Abby di Alessia Grassi, al cosplay di Hinata di Michaela.lee1, al cosplay Triss di Jannet o al cosplay di 2B di Lada Lyumos, tanto per riportarne alcuni tra i più recenti.