0

Il rilascio di Breed slitta in avanti di qualche mese

NOTIZIA di La Redazione   —   13/07/2003

Il rilascio di Breed slitta in avanti di qualche mese

Dopo gli enormi ritardi a cui ci ha costretto il demo, prima del suo rilascio definitivo, ormai più di un mese fa, sul sito ufficiale di Breed è apparsa notizia che anche l'edizione in scatola di questo shooter in prima persona dall'ambientazione fantascientifica, ha subito un deciso slittamento.
Previsto originariamente per le vacanze estive (secondo alcuni e-commerce addirittura entro la fine di luglio), il capolavoro grafico di Brat Designs non arriverà sugli scaffali prima di settembre, per una precisa volontà dello sviluppatore che, dopo aver raccolto un corposo feedback da tutti i giocatori del demo ufficiale, ha deciso di rivedere alcune scelte di design e di aumentare la complessità generale del gioco.
Inoltre Breed è stato ulteriormente raffinato anche dal punto di vista grafico (non che ce ne fosse bisogno), con il pieno supporto delle DirectX9 e l'implementazione dell'enhanced rendering technology di nVidia. Se volete averne un assaggio date un'occhiata agli screenshot che ho raccolto dal sito ufficiale. #I1,2,3#