Fifa 2005Il torneo di qualificazione FIFA Interactive World Cup su Xbox Live è a metà strada 

Il torneo di qualificazione FIFA Interactive World Cup su Xbox Live è a metà strada

La competizione cresce di intensità: con 60 posti disponibili alle finali regionali europee di FIFA Interactive World Cup, gli appassionati del titolo FIFA Football 2005 di EA SPORTS sono impazienti di vincere su Xbox Live per dimostrare le loro abilità calcistiche.
Iniziate su Xbox Live il 15 ottobre, le partite del torneo di qualificazione FIFA Interactive World Cup hanno visto opporsi più di 10.000 calciatori virtuali che si sfidano per accedere a una delle finali regionali europee di FIFA Interactive World Cup.

Gli abbonati al servizio Xbox Live possono giocare a EA SPORTS FIFA Football 2005 online tra il 15 ottobre e il 15 novembre; i primi 60 classificati saranno automaticamente qualificati per la finale regionale. Ognuno sarà premiato con un viaggio per partecipare alle finali regionali FIFA Interactive World Cup che si terranno a Londra (20 novembre 2004), Parigi (4 dicembre 2004) e Berlino (11 dicembre 2004), dove avranno la possibilità di giocare per conquistare il più ambito titolo di campione di videogiochi - quello di FIFA Interactive World Player 2004. Per iscriversi al torneo gli utenti Xbox Live devono collegarsi al seguente indirizzo: Link: http://www.xbox.com/it-it/fifainteractiveworldcup/qualifier.htm

TI POTREBBE INTERESSARE