Fifa 2005 - gba

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
pc, xbox, ps2, gc, gba, cel, giz
Sviluppato:
EA Sports
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Leader
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Fifa 2005

S.V.

Redazione

2.5

Lettori (4)

Il gioco

Fifa 2005: non puoi essere un gran calciatore senza un eccezionale tocco di prima, questo è il motto di FIFA Football 2005! Il tocco di prima, ecco la caratteristica che distingue i grandi giocatori da quelli normali. In Fifa Football anche voi potrete dimostrare di avere questo dono creando combinazioni e giocate spettacolari … grazie ad un nuovo sistema dinamico dei movimenti, che riproduce le reali e fluide movenze dei veri campioni.

Un sistema completamente nuovo di animazione rende la reazione del pulsante assolutamente realistica, traducendo direttamente la velocità e la visione dei più grandi calciatori e giocatori del mondo in realtà.

Con più di 350 squadre ufficiali e competizioni reali, incluse le leghe minori delle nazioni europee più famose, una modalità carriera migliorata e l´esclusivo EA SPORTS Online Play (per PS2, XBOX e PC), FIFA Football 2005 dimostra di essere l´unica e sola esperienza di calcio completa, autentica e realistica.


-IL GIOCO DI CALCIO DEFINITIVO: controlla i giocatori senza palla grazie al controllo di palla Off The Ball, migliorato e completato grazie all’aggiunta del controllo totale delle rimesse in campo.
-GRAZIE AL NUOVO SISTEMA DINAMICO DEI MOVIMENTI i giocatori e le animazioni saranno ancora più simili alla realtà ed i comandi più sensibili e reattivi.
-UN REALISMO SORPRENDENTE: nuove inquadrature di gioco, giocabilità e contrasti enormemente migliorati, canti propri di ciascuna squadra, giocatori e squadre di tutti i campionati reali e molto altro ancora!
-NUOVA MODALITÀ CARRIERA: create la vostra squadra e portatela alla vittoria del campionato e ottenete gloria in tutto il mondo!

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Guida a Fifa 2005 - Soluzione

Fifa 2005

A scuola di calcio su tutte le piattaforme.


TI POTREBBE INTERESSARE