27

Jim Ryan, una versione bobblehead dell'ex CEO disponibile su PlayStation Stars

Sulla piattaforma digitale PlayStation Stars è possibile sbloccare una versione bobblehead di Jim Ryan, realizzata per celebrare la carriera dell'ex CEO.

Jim Ryan, una versione bobblehead dell'ex CEO disponibile su PlayStation Stars
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/03/2024

La piattaforma digitale PlayStation Stars ha messo a disposizione una versione bobblehead di Jim Ryan, realizzata per celebrare la carriera dell'ex CEO di Sony Interactive Entertainment, che ha annunciato il proprio ritiro lo scorso settembre.

"Aiutaci a festeggiare i trent'anni di Jim Ryan in PlayStation giocando uno qualsiasi dei numerosi titoli che ha sostenuto come CEO e ottieni uno speciale oggetto da collezione digitale. Buon pensionamento, Jim!", si legge nella descrizione del collezionabile.

Come ottenerlo? È semplice: basta cimentarsi con uno qualsiasi dei giochi che appunto Ryan ha promosso e sostenuto quando era CEO di SIE, in questo caso Gran Turismo 7, Marvel's Spider-man 2, God of War Ragnarok, The Last of Us: Parte 2, Ratchet & Clank: Rift Apart e Destiny 2.

Tante luci ma anche qualche ombra

Jim Ryan
Jim Ryan

Abbiamo dedicato uno speciale alla carriera di Jim Ryan, costellata di grandi successi (i numeri di PS4 e PS5, del resto, parlano chiaro) ma verso la fine anche di qualche ombra, vedi la questione Call of Duty e il focus sui live service.

Naturalmente bisognerà vedere se chi lo sostituirà riuscirà a far meglio, il che non è affatto scontato: per ora a svolgere il ruolo di CEO c'è Hiroki Totoki, ma la sua carica durerà un anno al massimo ed è dunque necessario prendere in fretta delle decisioni importanti sul successore di Ryan.