11

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, un gameplay trailer con Kento Nanami, Mahito, Eso e Kechizu

Jujutsu Kaisen: Cursed Slash è tornato a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer incentrato su alcuni dei personaggi giocabili del roster.

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, un gameplay trailer con Kento Nanami, Mahito, Eso e Kechizu
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/11/2023

Bandai Namco e gli sviluppatori di Byking hanno presentato un nuovo gameplay trailer di Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, il picchiaduro 3D con protagonisti i personaggi della serie manga e anime creata da Gege Akutami. Nello specifico, il trailer si concentra sull'esorcista Kento Nanami, Mahito e i fratelli Eso e Kechizu.

Come possiamo vedere dal trailer, le abilità caratteristiche dei personaggi sono state riproposte nel gioco in maniera fedele. Kento Nanami dunque usa la sua mannaia per attacchi rapidi e precisi, mentre Mahito alterna attacchi corpo a corpo dalle movenze imprevedibili a colpi dalla distanza trasformando il proprio corpo. Infine, i fratelli Eso e Kechizu contano come un unico lottatore e si alternano durante gli attacchi.

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash arriva il prossimo anno

In uscita il 2 febbraio 2024 su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, Jujutsu Kaisen: Cursed Slash è un action brawler 2v2 basato sul manga e anime di Jujutsu Kaisen. Nel gioco dunque vestiremo i panni di Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Satoru Gojo e gli altri esorcisti della serie e ovviamente anche quelli di alcune maledizioni, come Mahito.

Ogni personaggio sarà caratterizzato da uno stile di combattimento unico basato su quelli originali visti nel manga e nell'anime, inclusa la potente tecnica dell'Espansione del Dominio.