5

L'Attacco dei Giganti, cosplay del gigante martello di kappy_w è sensuale e potente

Vediamo il cosplay del gigante martello, dalla serie L'attacco dei giganti, realizzato dalla cosplayer kappy_w, che è davvero di una potenza incredibile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/03/2021

Il gigante martello è uno dei personaggi più amati dell'ultima stagione della serie L'attacco dei giganti, e la cosplayer kappy_w ne dà un'interpretazione magistrale nel suo cosplay, potente e sensuale allo stesso tempo.

Come potete vedere dalla foto, kappy_w ha realizzato un costume accuratissimo e dalla grande espressività. Sicuramente non lascerà indifferenti quelli che amano l'arte del cosplay e coloro che sono rimasti affascinati dal potente gigante.

Se la vostra vita non avesse senso senza cosplay, eccovi altri link con cui ritrovare voi stessi: il cosplay di Nezuko di saya_scarlet, il cosplay di Himiko Toga di nez, il cosplay di Elsa Scarlett di fegalvao, il cosplay di Scarlett Witch di Alyson Tabbitha, il cosplay di Asuka firmato memepantazis, il cosplay di Tifa firmato win_winry, il cosplay di Trish da Haori_Senpai, il cosplay di Aerith firmato Lada Lyumos, il cosplay di Triss di Likeassassin, il cosplay di Wanda di candylion, il cosplay di Cindy firmato shiska14, il cosplay di Caulifla firmato Sosenka, il cosplay di Jessie di Helly Valentine, il cosplay di Aloy da Tophwei, il cosplay di Zelda di Shirogane, il cosplay di Bunny Amber di Annjelife, il cosplay di Lucinda da Rakukoo, il cosplay di Ciri di Likeassassin, il cosplay di Tifa da Oichichan, il cosplay di Misty di elise uwuu, il cosplay di Mitsuri di Jessica Nigri, il cosplay di Do-S di Kim Kaguya, il cosplay di Jade di Katekey, il cosplay di 2B di Lada Lyumos e Kalinka Fox, il cosplay di LLcomics, il cosplay di Kratos di merisiel_irum, il cosplay di Nami firmato Win_Winry, il cosplay di Bunny Bulma firmato Meg Turney, il cosplay della Eivor di Nadyasonika, il cosplay della vampira Daniela di Tniwe, il cosplay di Hu Tao firmato Babsofthegalaxy, e il cosplay di Persephone di Jessica Nigri. Non bisogna mai disperare.